L’azienda emiliana, specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di macchine e sistemi per la tostatura, prenderà parte alla fiera Milanese, dal 18 al 22 ottobre presentandosi in una veste rinnovata, esponendo presso il proprio stand l’ultima nata nella famiglia delle torrefattrici compatte: RBL. In concomitanza alla fiera, verrà anche lanciato il nuovo portale on-line dell’azienda.

 il nuovo cammino dell’azienda

Fin dalla sua fondazione, oltre trent’anni fa, l’azienda ha fatto dell’innovazione il proprio tratto distintivo, rispondendo alle richieste del mercato con una line up di soluzioni allo stato dell’arte della tecnologia. Una caratteristica che contraddistingue tutt’oggi l’azienda, che vanta un portafoglio in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di torrefazioni piccole, medie e grandi. Nel corso della kermesse milanese, STA Impianti metterà in mostra RBL, l’ultima macchina sviluppata dal proprio engineering, unità pensata per piccoli lotti produttivi, laboratori o torrefattori che commercializzano Speciality Coffee. RBL è un perfetto esempio delle capacità dell’azienda di sviluppare soluzioni di grande precisione, dotate di una tecnologia che viene poi mutuata negli impianti a maggior capacità produttiva. L’unità, come le altre macchine STA, garantisce infatti un considerevole risparmio energetico ed un’elevata qualità del prodotto. Oltre ad RBL, STA porterà a Milano anche una macchina compatta per la tostatura.

Sempre più “fast moving”

Il recente processo di rinnovamento aziendale verrà anche testimoniato dal lancio del nuovo sito web, che si propone come una piattaforma dinamica e interattiva per restare in contatto con il mondo di STA impianti e tutto quanto vi ruota attorno: dallo sviluppo di sistemi sempre più a misura di mercato alle ultime informazioni dal mondo del caffè. L’azienda, forte della propria presenza in oltre 25 paesi extra-europei, continua inoltre a investire fortemente nello sviluppo di una rete commerciale in grado di coprire un mercato sempre più ampio, così da dare una risposta sempre più rapida alle esigenze globali.  Tutto questo (e molto altro) aspetta i clienti e gli operatori del settore ad Host, presso il padiglione Pad. 22  Stand T38 U37