Assistenza e Aftersales

L’esperienza accumulata dall’azienda in oltre trent’anni di attività consente ad STA di affiancare i propri clienti a partire dalle fasi preliminari di progettazione della linea fino all’allestimento e all’avvio della produzione. STA garantisce sostegno al cliente su più livelli, trasmettendo alle torrefazioni con le quali lavora un importante know-how su aspetti quali il controllo qualità del prodotto, sia in entrata che in uscita e nella gestione delle varie fasi di tostatura, abbracciando aspetti quali la scalabilità dei principi di tostatura e l’ottimizzazione delle risorse energetiche. Chi sceglie STA non sceglie soltanto di dotarsi di impianti tecnologicamente all’avanguardia, ma può avvalersi di uno staff con competenze approfondite nel settore del caffè, in grado di rispondere efficacemente a diversi tipi di esigenze, tecniche e non.

STA è stata inoltre antesignana nello sviluppo di sistemi per il controllo e l’assistenza da remoto.

Oggi, l’azienda impiega sistemi ancora più evoluti, che consentono ai tecnici dell’azienda di intervenire in modo più veloce, tramite una semplice connessione internet. In questo modo, il cliente è in costante contatto con STA e, in caso di necessità, può avvalersi in maniera immediata delle competenze del personale specializzato.